capodannoarezzo.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno ad Arezzo e provincia

Info & Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoarezzo.net

Capodanno in agriturismo ad Arezzo

Scegliere i migliori agriturismi di Arezzo e provincia, dormire e mangiare secondo le ricette locali regionali

Agriturismi capodanno a ArezzoPer chi desidera un capodanno in mezzo al verde e alla natura, gli agriturismi Arezzo sono la scelta migliore. Situati in aperta campagna, sia ad Arezzo che nelle città più vicine, queste strutture offrono vacanze a basso prezzo e pure, oltre che genuine, come puro e genuino è il cibo che viene preparato qui e servito agli ospiti per il cenone capodanno in agriturismo a Arezzo.

 

Tra i migliori agriturismi della zona dove passare un capodanno diverso dal solito, in mezzo alla natura, c’è Sant’Angelo a Castiglion Fiorentino, in provincia di Arezzo. Si tratta di un agriturismo situato in una delle zone più belle della Valdichiana, propone piscina, ristorante e noleggio biciclette.

 

Per un ottimo capodanno in agriturismo a Arezzo e provincia si può andare al B&B Poggio del Drago, perfetto per chi cerca una vacanza alternativa, con il massimo della privacy e del comfort, circondati dalla natura e dal fascino della zona. Propone piscina, vendita di prodotti tipici (ottimi per fare un regalo o semplicemente da portare a casa con sé) e connessione ad internet.

 

Il Borgo Tramonte si trova in una costruzione del 18° secolo a Stia, in provincia di Arezzo. Perfetto per chi vuole passare un capodanno Arezzo in agriturismo con l’obiettivo di andare alla scoperta della valle Casentino, il Tramonte propone piscina, ristorante dove gustare prodotti tipici, internet e vendita di prodotti tipici.

 

L’antico Porto della Chiana è uno dei migliori agriturismi Val di Chiana, dove passare delle vacanze tranquille, a pochi chilometri dalle più belle città di arte della regione, come Arezzo.

 

Tra gli agriturismi Valdarno segnaliamo, infine, la Fattoria Ghezzi, che si trova a Pergine Valdarno, in una costruzione realizzata nel corso del medioevo. Divisa in tre complessi, è perfetta per visitare le più belle città d’arte della regione, come Arezzo, Firenze o Siena.

publisher
back to top