capodannoarezzo.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno ad Arezzo e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoarezzo.net

Locali Arezzo per capodanno

Cerca locali, bar, aperitivi, pub, ristoranti, pizzerie per il giorno di capodanno ad Arezzo

Locali per capodanno ad ArezzoArezzo propone varie scelte in termini di divertimento quando si tratta di capodanno. Tra discoteche e locali notturni ce n’è davvero per tutti i gusti.

 

Per chi cerca la vera vita notturna Arezzo segnaliamo Le Lady Godiva, un night club proprio ad Arezzo, dove da oltre 20 anni si offre intrattenimento con musica di sottofondo. L’ambiente è particolarmente familiare e in estate il Godiva ha anche una piscina per gli ospiti, per un bagno all’aperto dove respirare i sapori caldi ed estivi. In inverno e nel periodo di capodanno diventa uno dei locali Arezzo che offre il più bel divertimento per accogliere il nuovo anno.

 

Tra i locali Arezzo e provincia vediamo il Dolce Verde, situato a Castiglion Fibocchi, provincia di Arezzo. Da oltre 13 anni questo locale è una delle discoteche Arezzo e provincia più rinomate in assoluto.

 

La posizione del Dolce Verde è decisamente impareggiabile, dato che si trova nel bel mezzo della verde campagna toscana.

 

Le Mirage è un altro locale della provincia di Arezzo, a San Savino, una delle discoteche più belle per ballare a Arezzo, con uno stile unico e una filosofia che garantisce il massimo del divertimento per tutti.

 

Se, invece di passare una nottata in discoteca, preferisci un capodanno più calmo, allora puoi optare per i tanti ristoranti dove bere e mangiare a Arezzo, come il Parco delle Stelle o la Pekorina, un locale di lap dance e ristorante allo stesso tempo.

 

Perché passare il capodanno in discoteca o in un locale notturno? Per chi vuole divertirsi senza pensare a null’altro, così come per chi cerca qualche cosa di diverso dal solito 31 dicembre, molto più divertente degli altri anni, le discoteche sono la risposta giusta.

 

Da non perdere per un capodanno all’insegna del divertimento, fino all’alba. Vieni a scoprire Arezzo e le sue discoteche.

publisher
back to top