capodannoarezzo.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno ad Arezzo e provincia

Info & Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoarezzo.net

Locali notturni e discoteche ad Arezzo

Scegli tra le migliori discoteche, locali, feste e concerti musica, balli e divertimenti offerte da i locali notturni di Arezzo

capodanno in discoteca a ArezzoArezzo è una città ricca di locali e discoteche dove passare la notte dell’ultimo dell’anno in maniera divertente e diversa dal solito.

 

Tra i migliori locali Arezzo per capodanno possiamo vedere il Jazz Club, il cui obiettivo è quello di diffondere la musica e la cultura musicale in tutta la regione. Tra concerti, manifestazioni ed eventi, è un’ottima scelta per chi vuole divertirsi al ritmo delle sette note.

 

Per chi cerca dei locali dove fare un cenone di capodanno Arezzo diverso dal solito, c’è Mr. Bloom, un pub pizzeria che solitamente organizza degli eventi particolari proprio per l’ultima notte dell’anno. Oltre che pizza, qui è possibile ascoltare anche della buona musica live.

 

Decisamente particolare è Nerd Industries, un locale alternativo che amplia le possibilità di divertimento nella città toscana. Oltre che la musica, sarà possibile passare un capodanno davvero diverso, giocando ai videogiochi sfidando altre persone nello stesso locale, divertendosi ai giochi più classici come il calcio balilla o alla sala giochi.

 

Dal punto di vista delle discoteche che organizzano eventi Arezzo capodanno, possiamo vedere indubbiamente la discoteca il Principe, sita in via Newton, presso la zona industriale di Arezzo. Inaugurato nel 2007, la discoteca riprende il nome da uno storico locale che fu punto di riferimento per la vita notturna ad Arezzo. Oltre che live show, il locale offre anche buona musica e una dancing room perfetta per scatenarti fino al mattino. Per i clienti più esigenti e per chi cerca delle discoteche Arezzo per capodanno, c’è il ristorante, che propone piatti prelibati e leccornie tipiche della cucina toscana.

 

Un’altra alternativa per chi desidera vivere il capodanno in discoteca a Arezzo è la discoteca Shake, che si trova in via Francesco Petrarca a Capolona, in provincia di Arezzo. Musica latina, DJ a rotazione e ospiti vari sono il punto di forza di questo locale notturno.

publisher
back to top