capodannoarezzo.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno ad Arezzo e provincia

Info & Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoarezzo.net

in Eventi

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Arezzo, AR
  • Data lunedì 31 dicembre 2018

DESCRIZIONE

Festa di Capodanno 2019

Tutti in Piazza Sant' Agostino per salutare il 2018 che volge al termine e augurarci un Buon 2019!

Anche per quest’anno, il Capodanno 2019 ad Arezzo in piazza sarà costellato di grandissimi eventi. Sarà possibile brindare all’anno nuovo, salutando quello vecchio, a tempo di musica.

Arezzo è una città molto giovane, che per la notte più lunga dell’anno si anima con luci e colori degni proprio della notte di San Silvestro.

La serata, perfetta anche per le famiglie con i bambini, oltre ai giovani che hanno tanta voglia di divertirsi, in Piazza Sant’Agostino inizierà sul presto e durerà fino a notte fonda.

PROGRAMMA

Ci saranno nomi importanti in Piazza: presente Pau dei Negrita, ma non solo.

La presentazione della serata sarà offerta al gruppo Noidellescarpediverse. A seguire, anche la musica del Klang Club e il gruppo The Crime Partners.

A mezzanotte, spazio ovviamente al brindisi ed ai festeggiamenti classici, accompagnati dallo show di Enzo Scartoni.

Una prima parte della serata sarà quindi dedicata alle famiglie con bambini; successivamente, l’attenzione si sposterà sulla musica più giovanile, dedicata a ragazzi e a persone più grandi.

A partire dalle ore 21:30 saranno anche presenti laboratori per bambini, che permetteranno così di intrattenere i più piccolini e far loro ingannare l’attesa della mezzanotte. I laboratori, curati dalla cooperativa Progetto5, saranno del tutto gratuiti.

PROGRAMMA - PIAZZA SANT’AGOSTINO:

Ore 21:30 Laboratori artistici per bambini e d’animazione. 

Ore 21:30-22-30: Dj set a cura di Klang Club.

Ore 22.30-23:30: esibizione The Partners Crime.

Ore 23.30-0-30: Show musicale di Enzo Scartoni.

Ore 0:30 in poi: Presenza di Pau dei Negrita, che si esibirà in dj set e forse intonerà anche qualche canzone del suo celebre gruppo. 

back to top