capodannoarezzo.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno ad Arezzo e provincia

Agriturismi Capodanno Arezzo e provincia

Cerca i migliori Agriturismi per mangiare e dormire a Arezzo e provincia per capodanno

Per chi desidera un capodanno in mezzo al verde e alla natura, gli agriturismi di Arezzo sono la scelta migliore. Situati in aperta campagna, sia ad Arezzo che nelle città più vicine.

Queste strutture offrono vacanze a basso prezzo e genuine, come puro e genuino è il cibo che viene preparato qui e servito agli ospiti per il cenone capodanno in agriturismo a Arezzo.

Tra i migliori agriturismi della zona dove passare un capodanno diverso dal solito, in mezzo alla natura, in Toscana c'è l'imbarazzo della scelta, infatti si trovano numerosi agriturismi sia nell'immediata periferia della città di Arezzo, che in tutte le campagne e colline della provincia di Arezzo.

Tra le zone verdi più rinomate, dove poter trovare tanti casali, rustici e agriturismi, segnaliamo  una delle zone più belle ovvero la Val di chiana, compresa tra le province di Arezzo e di Siena, in Toscana, e tra quelle di Perugia e di Terni, in Umbria.

Un ottimo capodanno in agriturismo è perfetto per chi cerca una vacanza alternativa, con il massimo della privacy e del comfort, circondati dalla natura e dal fascino della zona, vendita di prodotti tipici (ottimi per fare un regalo o semplicemente da portare a casa con sé) e connessione ad internet.

Un'altra zona verde altrettanto nota della Val di Chiana, c'è il Casentino, situata a nord della provincia di Arezzo, è la valle in cui scorre il primo tratto del fiume Arno, dove passare delle vacanze tranquille, a pochi chilometri dalle più belle città di arte della regione, come Arezzo.

Segnaliamo infine la zona del Valdarno, che si estende da Arezzo a Firenze con Valdarno Superiore, e da da Montelupo a Pisa con Valdarno Inferiore.

Gli Agriturismi per la notte di Capodanno organizzano eventi speciali e pacchetti di soggiorno di solito per un minimo di 2-3 notti.

I pacchetti di Capodanno in agriturismo di solito comprendono le seguenti opzioni:

  • Cenone + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + mezza pensione con pranzi e cene con prodotti tipici + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + Percorso SPA + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + visite guidate o escursioni + pernottamento di una o più notti in agriturismo

Chiamaci per scoprire tutte le possibilità e trovare la migliore soluzione adatta per te.

back to top