capodannoarezzo.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno ad Arezzo e provincia

Capodanno a Arezzo per Coppie di innamorati

Trova le opzioni disponibili con un target tipo Coppie, per la notte di Capodanno a Arezzo e zone limitrofe

Conosci in che modo celebrare l'ultimo giorno dell'anno con le migliori proposte che comprendono il target adatto per coppie, ad Arezzo e zone limitrofe. Vedi qui sotto alcune delle nostre opportunità.

Vedi anche:

Se vuoi ottenere altre informazioni sulle opzioni adatte a coppie, per la notte di Capodanno ad Arezzo e zone limitrofe, contattaci tramite il modulo di contatto qui sotto.

Le feste natalizie ed il Capodanno possono rappresentare un'ottima occasione per concedersi una vacanza romantica con il proprio partner. Gli impegni quotidiani e, in particolare il lavoro infatti, impediscono di ritagliarsi spesso del tempo da vivere in due in pieno relax e divertimento, quindi è meglio sfruttare i pochi giorni a disposizione. La soluzione migliore? Affidarsi ad uno dei tanti pacchetti romantici di Capodanno hotel più cenone e SPA disponibili in questo periodo.

Si tratta di offerte speciali che, oltre ad avere una certa convenienza, si rivolgono ad una specifica categoria di utenti cercando di soddisfarne pienamente le esigenze. I pacchetti romantici di Capodanno hotel più cenone più SPA sono indirizzati a coppie che desiderano godersi un soggiorno in cui, oltre a festeggiare il Capodanno, ci sia la possibilità di prendersi cura di sé, ovvero del proprio benessere fisico e mentale. Farlo in due, in fondo, è tutta un'altra cosa! Approfittate di questi speciali pacchetti tutto compreso, visitate una nuova città e coccolatevi risparmiando!

Cosa visitare per Natale e Capodanno a Arezzo e dintorni?

Arezzo è una delle tante perle della Toscana, una città bella, antica e ricca di fascino che a Natale e Capodanno diventa ancora più accogliente. Fra i tanti eventi in programma, non perdete il più grande mercato tirolese d'Italia, che da qualche anno viene allestito in Piazza Grande, dove trovate prodotti artigianali locali sia gastronomici che di altra natura, e la Casa di Babbo Natale nel Palazzo della Fraternita.

Arezzo è una cittadina turistica con siti artistici, storici ed architettonici di gran pregio. Non perdetevi, oltre alla particolarissima Piazza Grande o Vasari, di forma trapezoidale, il duecentesco Duomo di San Donato, la Basilica di San Francesco, la Casa Museo di Giorgio Vasari e il Museo di Arte Medievale e Moderna.

Quali sono gli itinerari benessere per coppie a Arezzo?

Volete che la vacanza sia anche un'occasione per prendervi cura di voi? Ad Arezzo e dintorni ci sono SPA e percorsi benessere diversificati, super accessoriati ed in grado di rispondere ad ogni vostra esigenza.

Potete contare su strutture confortevoli e di sicuro impatto anche visivo, dotate di ogni comfort, in cui è possibile sottoporsi a tutta una serie di trattamenti curativi ed estetici per rigenerarsi e tonificarsi sia mentalmente che fisicamente. Il tutto in una cornice da sogno, ovvero la campagna toscana con le sue inedite sfumature di verde e le tipiche colline dai dolci pendii: cosa desiderare di più? Tra i più noti centri benessere e termali della zona, segnaliamo certamente le Terme di Rapolano.

Quali sono gli itinerari romantici per coppie a Arezzo?

Volete trascorrere un soggiorno rilassante a contatto con la natura ma senza rinunciare alla comodità e a servizi di livello? Ad Arezzo e nei borghi vicini ci sono strutture bellissime pronte ad accogliervi per farvi vivere momenti a due indimenticabili.

Vi ritroverete in stanze e suites elegantemente arredate con SPA di prim'ordine in cui concedersi il vero relax. L'acqua ed il calore, sapientemente mixati, vi porteranno in paradisi sensoriali unici.

Quali sono gli itinerari paesaggistici e naturali per coppie a Arezzo?

In Toscana le bellezze storico-artistiche si fondono in un paesaggio mozzafiato, che non a caso è rinomato in tutto il mondo.

Fra le mete più interessanti in tal senso c'è Lucignano (AR), dove nel museo comunale si trova l’Albero dell’Amore, un famoso reliquiario in stile arborio tempestato di cristalli e coralli, considerato un portafortuna per gli innamorati. Non fate mancare questa tappa nel vostra vacanza di Capodanno.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
6780
back to top