capodannoarezzo.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno ad Arezzo e provincia

Capodanno a Arezzo alle Terme, SPA o centro benessere

Cerca le migliori proposte per Capodanno a Arezzo con centro relax, terme o accesso zona benessere con SPA

Conosci come festeggiare nel migliore dei modi il capodanno con le migliori proposte che includono i servizi di terme, spa, relax benessere, ad Arezzo e vicinanze. Scopri qui sotto alcune nostre offerte.

Vedi anche:

Per ottenere altre informazioni su proposte con area termale, area SPA, o accesso relax per benessere, per la notte di Capodanno ad Arezzo e zone limitrofe, contattaci tramite il modulo di contatto qui sotto.

Passare Capodanno alle terme ad Arezzo

Quale migliore occasione della stagione invernale per regalarsi un trattamento benessere? Se anche voi siete stanchi dello stress quotidiano, della città, dei rumori e dei parenti e sognate un Capodanno solo per voi e per il vostro benessere, Arezzo potrebbe essere la meta per voi. La lunga tradizione termale toscana si riflette anche in questo centro e in particolare nella sua provincia.

Un Capodanno alle terme significa certamente rinunciare alla movida e forse anche agli eccessi dei veglioni, ma ne guadagnerete in salute e serenità. Se saprete scegliere tra l’altro il centro migliore potreste avere anche il beneficio delle migliori offerte di Capodanno, ottime per la felicità del portafogli, oltre che del corpo.

Quali sono i centri termali o SPA ad Arezzo

Tra i migliori centri termali e di benessere tra cui scegliere, alcuni sono proprio i più rinomati non solo di Arezzo centro ma anche dei paesi della sua provincia. Spicca su tutti Piazza Cherubini Spa, sita in centro storico, seguito subito da Messaggi Olistici Arezzo che però è uno studio professionale e non una struttura veramente turistica. La provincia di Arezzo presenta molti centri in particolare a Cortona. Come centro termale sentirete spesso nominare Monte San Savino. In effetti questo paesino della provincia di Arezzo si trova a pochi chilometri dal centro termale di Rapolano (che ricade però in provincia di Siena).

Alloggiando in qualche hotel della zona ad esempio nei pressi di Monte San Savino potrete avere la comodità di utilizzare le cure termali di Rapolano, nonostante la distanza fisica.

Quali trattamenti e itinerari: cosa fare alle terme di Arezzo

Dato che vi troverete ad Arezzo oppure a Cortona, tra un trattamento e l’altro potreste andare alla scoperta di queste due città medievali che conservano ancora intatto il loro fascino del passato. Ad Arezzo è da ammirare il centro storico, le splendide chiese, i quartieri intorno alla Piazza Grande. Cortona invece si propone, oltre che per le belle chiese, anche per gli scavi di epoca Romana e per i ritrovamenti Etruschi di rara bellezza. Alloggiando a Monte San Savino, per la sua vicinanza con le terme senesi, potrete invece passeggiare per i vicoli ammirando palazzi cinquecenteschi, ponticelli e campanili, oltre alla affascinante Loggia dei Mercanti.

Nel pieno della Festa di Capodanno, approfittate per provare trattamenti per le vie respiratorie e massaggi. Vi proteggerete in tal modo contro i mali di stagione e rafforzerete il vostro corpo in vista del ritorno al lavoro. Se avete voglia di qualcosa di speciale, provate la vinoterapia: adeguatamente trattato e trasformato in crema, il vino viene spalmato sulla pelle e massaggiato per pulirla e ringiovanirla. Ottimo anche il trattamento dell’acqua salata termalizzata, ovvero stimolata con il calore a rilasciare i minerali che agiscono beneficamente sul nostro corpo.

Perchè passare il Capodanno alle terme o SPA ad Arezzo

Ti piacerebbe passare un capodanno in completo relax alle terme o in una SPA, dove prenderti cura di te al 100%, per ricaricare le batterie e iniziare l’anno nuovo in maniera diversa dal solito? Allora vieni ad Arezzo, città dove puoi trovare esattamente quello di cui hai bisogno.

Iniziamo da un capodanno alle terme di San Giovanni Terme Rapolano, che si trovano non distanti da Arezzo, in provincia di Siena, un’altra bellissima città toscana.

Le acque delle terme di San Giovanni Terme Rapolano sgorgano alla temperatura di 39 °C, gli elementi naturali al loro interno sono lo zolfo e il bicarbonato di calcio. Unendo questi due elementi e l’elevata temperatura, le acque sono perfette per rinvigorire la pelle, le articolazioni e per l’apparato respiratorio in sé. Qualunque problema cutaneo, come psoriasi o eczemi, può essere curato con queste acque termali.

Questa struttura è idaele per un capodanno Arezzo alle terme, con cui poterti rilassare e “ritrovare” te stesso.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
4737
back to top