capodannoarezzo.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno ad Arezzo e provincia

in Hotel

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Arezzo, AR
  • Data lunedì 31 dicembre 2018
  • Prezzo
    A partire da €55.00
  • Tipologia Solo pernottamento
  • Target Per Famiglie,Per Coppie,Per Tutti

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

Chiamaci Tel.: 393-9937742

Scrivici Mail: info@capodannoarezzo.net

MODALITA' PARTECIPAZIONE

Capodanno 2019 nel cuore della Toscana, a due passi da Arezzo

Tariffe Capodanno 2019 - 31/12/18 (1 notte)

Camera singola euro 55,00
Camera dus euro 65,00
Camera doppia/matrimoniale euro 80,00
Camera tripla euro 95,00 (letto matrimoniale + 1 letto singolo)
Camera quadrupla euro 120,00 (letto matrimoniale + 2 letti singoli)
 
Le suddette tariffe si intendono per camera, per notte e sono comprensive di prima colazione a buffet, tasse e servizio. Connessione WiFi  inclusa.
 
Promozione 2 notti sconto  7%

Promozione 3 notti sconto 10%

Promozione 4 notti sconto 15%

DESCRIZIONE

L`Hotel, situato a soli 8 km dal centro di Arezzo, vi accoglie con un'atmosfera amichevole e camere confortevoli.

La vostra camera sarà decorata in maniera semplice e con un design moderno; dispone di aria condizionata, canali satellitari e TV LCD.

Cominciate la vostra giornata presso il nostro Hotel a conduzione familiare e con il suo abbondante buffet della colazione, ricco di delizie toscane.

Alla scoperta di Arezzo...

L’attuale centro storico conserva ancora tutto il fascino dell’illustre passato e suoi principali monumenti sono arricchiti dalle opere di grandi artisti medievali e rinascimentali, come Cimabue, Piero della Francesca, Andrea della Robbia e Giorgio Vasari.

Arezzo, città natale anche del grande poeta Francesco Petrarca, ha conosciuto una fama internazionale pure come palcoscenico naturale di un famoso film: gli angoli più suggestivi della sua zona monumentale sono stati il set cinematografico di alcune scene del film di Roberto Benigni “La vita è Bella”.

Arezzo, moderna ed industriosa, città d’arte del passato e del presente, dove la geniale creatività  aretina si esprime negli antichi sapori della cucina, nell’artigianato di qualità, nella vocazione turistica e nell’esperienza orafa che l’ha resa famosa in tutto il mondo, come città  dell’oro.

Arezzo, città della Giostra del Saracino, della Fiera dell’Antiquariato e del Concorso Polifonico Internazionale “Guido d’Arezzo”.

Arezzo, gemma incastonata fra le dolci colline toscane e feconda terra natale di illustri personalità, come disse l’insigne poeta Giosuè Carducci: “Basterebbe Arezzo alla gloria d’Italia”.

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

CONTATTACI

back to top