capodannoarezzo.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno ad Arezzo e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoarezzo.net

Terme e centri benessere per capodanno ad Arezzo

Scegliere tra i migliori centri termali e benessere di Arezzo e provincia

Terme massaggi benessere per capodanno a ArezzoTi piacerebbe passare un capodanno in completo relax alle terme o in una SPA, dove prenderti cura di te al 100%, per ricaricare le batterie e iniziare l’anno nuovo in maniera diversa dal solito? Allora vieni ad Arezzo, città dove puoi trovare esattamente quello di cui hai bisogno.

 

Iniziamo da un capodanno alle terme di San Giovanni Terme Rapolano, che si trovano non distanti da Arezzo, in provincia di Siena, un’altra bellissima città toscana.

 

Le acque delle terme di San Giovanni Terme Rapolano sgorgano alla temperatura di 39 °C, gli elementi naturali al loro interno sono lo zolfo e il bicarbonato di calcio. Unendo questi due elementi e l’elevata temperatura, le acque sono perfette per rinvigorire la pelle, le articolazioni e per l’apparato respiratorio in sé. Qualunque problema cutaneo, come psoriasi o eczemi, può essere curato con queste acque termali.

 

Questa struttura è idaele per un capodanno Arezzo alle terme, con cui poterti rilassare e “ritrovare” te stesso.

 

Per chi non vuole allontanarsi dalla città, ci sono varie possibilità in termini di capodanno Arezzo in centro benessere. Iniziamo dal centro benessere presso l’hotel Badia Campoleone, presso cui potrai affidarti alle cure amorevoli dei massaggiatori per trovare davvero la cura che fa per te. Tra massaggio olistico, massaggio drenante o relax, ognuno potrà scegliere il trattamento che più desidera o di cui ha più bisogno.

 

Le Spa Victoria propongono delle interessanti offerte centri benessere capodanno Arezzo, salute e bellezza sono sempre messi in primo piano. Oltre alla spa Arezzo capodanno, il centro Victoria propone anche un centro estetica e un centro fitness. Il primo è perfetto per prenderti cura del tuo corpo, il secondo per rimanere sempre in forma, tra piscina coperta e attrezzi da palestra.

 

Scegli il benessere Arezzo capodanno per questo 2014 e regalati un ultimo dell’anno davvero indimenticabile.

publisher
back to top