capodannoarezzo.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno ad Arezzo e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Dolceverde Castiglion Fibocchi

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Castiglion Fibocchi, Via Setteponti, 116 52029 AR (Mappa)
  • Musica Commerciale Musica Revival Latino Americano

DESCRIZIONE

Il Dolce Verde è un locale in provincia di Arezzo. Spesso è noto anche come La Mirage, non fatevi confondere, si tratta infatti del medesimo locale. 

Nato da qualche anno, ospita ogni sera centinaia di giovani vogliosi di diverstirsi e di passare una serata in compagnia dei propri coetanei. 

LOCATION

Il locale si sviluppa quasi tutto all'esterno. Si tratta di un club molto elegante caratterizzato da grandi giochi di luce.

Come suggerisce il nome la location è immersa per intero nel verde, contornata da piante secolari. In più al centro del grande giardino è presente anche una piscina dalle dimensioni importanti. A riva di essa  è presente la sala da ballo e qualche seduta per chi si vuole riposare.

Durante la stagione invernale il locale si sposta in una sala interna caratterizzata dalla presenza di un lampadario immenso che ruba gli occhi grazie al suo luccichio.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

La Mirage Dolceverde si trova in provincia di Arezzo, in Toscana. Per la precisione il comune e Castiglion Fibocchi in via Setteponti. La discoteca realizza navette dai comuni limitrofi per portare i clienti ad eventi importanti. Le disponibilità e gli orari vengono scritti nella pagina facebook del locale.

Stagione apertura?

invernale ed estiva

Tipo di musica?

Commerciale, Revival, Musica Latina, Pop

Target?

giovani dai 18 anni in su con abito elegante o comunque un minimo curato, camicia è di obbligo.

Tipologia di eventi?

Gli eventi principali consistono nella presenza di Special guest, in genere annunciati con due settimane di anticipo per dare la possibilità ai clienti di acquistare le prevendite. Altro evento da non perdere è l'Afetr moovie, serata dedicata a travestimenti da personaggi da film.

MAPPA LOCATION

back to top