capodannoarezzo.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno ad Arezzo e provincia

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Arezzo, Via della Madonna del Prato, 125 52100 AR (Mappa)
  • Data lunedì 30 novembre -1
  • Orario dalle 00.00 alle 00.00
  • Musica Dj set, Commerciale,Pop

DESCRIZIONE

Il Dolce Verde è un locale in provincia di Arezzo. Spesso è noto anche come La Mirage, non fatevi confondere, si tratta infatti del medesimo locale. 

Nato da qualche anno, ospita ogni sera centinaia di giovani vogliosi di diverstirsi e di passare una serata in compagnia dei propri coetanei. 

LOCATION

Il locale si sviluppa quasi tutto all'esterno. Si tratta di un club molto elegante caratterizzato da grandi giochi di luce.

Come suggerisce il nome la location è immersa per intero nel verde, contornata da piante secolari. In più al centro del grande giardino è presente anche una piscina dalle dimensioni importanti. A riva di essa  è presente la sala da ballo e qualche seduta per chi si vuole riposare.

Durante la stagione invernale il locale si sposta in una sala interna caratterizzata dalla presenza di un lampadario immenso che ruba gli occhi grazie al suo luccichio.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

<p><strong>Dove si trova?</strong></p> <p>Il locale si trova ad Arezzo in via Madonna del Prato numero 125. Il club si trova a pochi passi dalla stazione della citt&agrave;, per questo &egrave; facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici.</p> <p><strong>Stagione apertura?</strong></p> <p>invernale ed estiva</p> <p><strong>Tipo di musica?</strong></p> <p>dance, commerciale, pop</p> <p><strong>Target?</strong></p> <p>giovani dai 18 anni in su con look curato</p> <p><strong>Tipologia di eventi?</strong></p> <p>Il club organizza un gran numero di eventi. Il pi&ugrave; gettonato &egrave; il Vogue, tipico evento dedicato al fashion che si tiene fino a due volte al mese, in genere nella serata di venerd&igrave;. Ricordiamo infatti che Class 125 apre solo nelle serate di venerd&igrave; e sabato. Altro evento sempre presente durante la stagione estiva &egrave; lo schiuma party.&nbsp; Da non perdere anche il Babilonia o il Fuck the School organizzato in concomitanza della riapertura dell'anno scolastico.</p>

MAPPA LOCATION

back to top