capodannoarezzo.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno ad Arezzo e provincia

in Discoteche
1/1
Il Principe Arezzo

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Arezzo, Via Newton, 41 52100 AR (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeLatino Americano

DESCRIZIONE

IL Principe è un locale della città di Arezzo. Prende il nome dallo storico club della città in attività durante gli anni ottanta. Ovviamente è stato completamente ristrutturato e i suoi spazi sono suddivisi sapientemente in quattro sale, ciascuna dedicata a un genere musicale differente per incontrare il favore dei diversi gusti del pubblico. La serata di punta del club è il sabato sera, dedicato ad un pubblico elegante ed adulto.

LOCATION

Il locale è finemente arredato in maniera moderna. E' diviso in quattro sale: la prima è dedicata ad un show restaurant, sul format dei tipici ristoranti della Florida. Ci sono chef sapienti che cucinano ottime pietanze facendo uno spettacolo e spigando come cucinare ciò che stanno preparando. Segue la sala dancing e poi quella latona. Da ultima c'è anche la sala chiamata House music. Inoltre per chi vuole vivere una serata esclusiva è presente un privèe chiamato Royal dove può accedere solo un pubblico adulto e selezionato. In tutte le sale sono presenti divani ben imbottiti foderati di pelle bianca e cornici luminose a led per rendere anche le pareti delle stanze vive.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

Il Principe si trova in via Newton numero 41 ad Arezzo.

Stagione apertura?

Invernale ed estiva

Tipo di musica?

house, latino, dance, commerciale

Target?

Locale dedicato ad un pubblico adulto e dal look curato

Tipologia di eventi?

Gli eventi si tengono nei due giorni di apertura, il venerdì e il sabato. Si può riservare un tavolo.

MAPPA LOCATION

back to top