capodannoarezzo.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno ad Arezzo e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Class 125 Arezzo

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Arezzo, Via della Madonna del Prato, 125 52100 AR (Mappa)
  • Musica Dj setCommerciale

DESCRIZIONE

Il Class 125 è un locale molto rinomato di Arezzo. Prende il nome dal numero civico in cui è posto il club, per l'appunto si trova in via Madonna del Prato numero 125.

In attività da quarantotto anni, ha subito una recente ristrutturazione che lo hanno reso molto moderno e al passo coi tempi. Ad Arezzo tutti conoscono il locale, è un luogo di incontro per generazioni diverse.

LOCATION

Il locale come già detto ha subito una ristrutturazione molto importante negli ultimi anni che ne ha cambiato il volto. Oggi si presenta come un club di lusso, decoro e qualità unite ad uno stile street e underground.

Molto influenze provengono dal mondo inglese e americano. La struttura del locale consta di una grande sala abbastanza spaziosa a cui si accede direttamente dall'entrata. Essa funge sia da pista da ballo che da luogo dove poter bere qualche drink grazie alla presenza di un bar attrezzato in un angolo.

Da segnalare che il soffitto non è molto alto perciò a volte si sente mancare un po' l'aria quando la sala è molto affollata. L'impianto audio è di ultima generazione e le rifiniture sono studiate e particolari.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

Il locale si trova ad Arezzo in via Madonna del Prato numero 125. Il club si trova a pochi passi dalla stazione della città, per questo è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici.

Stagione apertura?

invernale ed estiva

Tipo di musica?

dance, commerciale, pop

Target?

giovani dai 18 anni in su con look curato

Tipologia di eventi?

Il club organizza un gran numero di eventi. Il più gettonato è il Vogue, tipico evento dedicato al fashion che si tiene fino a due volte al mese, in genere nella serata di venerdì. Ricordiamo infatti che Class 125 apre solo nelle serate di venerdì e sabato. Altro evento sempre presente durante la stagione estiva è lo schiuma party.  Da non perdere anche il Babilonia o il Fuck the School organizzato in concomitanza della riapertura dell'anno scolastico.

MAPPA LOCATION

back to top