capodannoarezzo.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno ad Arezzo e provincia

in Discoteche
1/1
Bella Vita Grace Club Arezzo

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Arezzo, Via della Madonna del Prato, 125 52100 AR (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeMusica Revival

DESCRIZIONE

Il Bella Vita, meglio noto come Grace Club, è un locale notturno della città di Arezzo, in Toscana. Si tratta di un club dedicato a gente adulta, dal look curato e dal portamento elegante.

Questa discoteca non è pensata per un divertimento sfrenato all'insegna dell'alcol a basso prezzo ma anzi, punta a serate di classe contorniate da drink buoni e ricercati grazie all'uso di prodotti top.

LOCATION

Il Grace club si divide in tre locali ben separati, ciascuno dedicato ad un diverso tipo di pubblico. Iniziamo dalla zona ristorante, ala esclusiva dell'edificio dove poter degustare una cucina raffinata e di qualità ascoltando buona musica. Sono disponibili menù di pesce o di carne.

E' presente poi una zona privè per chi vuole vivere un club già esclusivo in modo ancora più esclusivo. Per concludere abbiamo la main room dove potersi scatenare a ritmo di musica.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

IL Grace Club si trova ad Arezzo in via Madonna del Prato numero 125

Stagione apertura?

Invernale ed estiva

Tipo di musica?

commerciale, lounge music, revival, dance

Target?

adulti dal look curato e dal portamento elegante

Tipologia di eventi?

Il club apre le giornate di venerdì e sabato. Evento molto gradito e ripetuto anche più volte al mese è il We Love. Si inzia con un buon aperitivo a partire dalle 19.30 per proseguire con la serata a ritmo di musica.

MAPPA LOCATION

back to top